Crotone. Primo sbarco di migranti del 2023

Published in Crotone
  • Visite: 14

Primo sbarco di migranti del nuovo anno nel porto di Crotone. 62 profughi provenienti da Iran, Iraq, Afghanistan e dal Bangladesh sono stati soccorsi dalla Guardia di Finanza a largo di Isola Capo Rizzuto. Viaggiavano a bordo di un veliero partito dalla Turchia. Le operazioni di sbarco nel porto sono state coordinate dalla Prefettura di Crotone e gestite dall'Ufficio immigrazione della Questura. I migranti sono stati accolti dai volontari della Croce Rossa e poi trasferiti nel centro di accoglienza di Isola Capo Rizzuto.

Le più belle foto della Calabria

Castello di Scilla
vista aerea Spiaggia Le Roccette Tropea
Panorama di Palmi visto da Monte Sant'Elia
Scilla
Zambrone Scoglio del leone
Spiaggia di Capo Vaticano
Tropea
Tropea
Tropea
Tropea protagonista a Masterchef
copertina per Tropea
Tramonto sullo Stromboli visto dalla Costa degli Dei
Capo Vaticano
Castello di Vibo Valentia
Monte Mancuso
Spiaggia di Michelino,Parghelia
Spiaggia di Michelino, Parghelia
Parghelia
Parghelia
Grotta del Palombaro, Tropea
Capo Vaticano vista dal belvedere
Tropea vista aerea

     

RADIO LATTEMIELE CALABRIA

Contattaci al 347-5467358 o invia un' email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Affidati a noi per la tua pubblicità locale, provinciale, interprovinciale, regionale e interregionale. Grazie ad una presenza capillare delle nostre frequenze sul territorio calabrese, le campagne pubblicitarie sono adatte sia alle attività commerciali che alle grandi imprese. Il nostro team di esperti si occupa di tutte le fasi della realizzazione della tua campagna radiofonica. Realizziamo il tuo spot e lo personalizziamo per te! La campagna pubblicitaria sarà, inoltre, diffusa a mezzo social (30.000 follower, in continua crescita, sui nostri canali Facebook ed Instagram) e con banner in home page sul sito ufficiale di Radio LatteMiele Calabria www.lattemielecalabria.it.

 

Facebook Like Box Sidebar

Vuoi contattarci?


Per info e Segnalazioni

Scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o 

chiamaci al 347.5467358