Logo

Covid. Positivo presidente Provincia di Vibo Solano: in quarantena anche Prefetto

, Published in Vibo Valentia

Il presidente della Provincia di Vibo Valentia e sindaco di StefanaconiSalvatore Solano, è risultato positivo al Covid-19. A darne notizia lo stesso interessato sul canale Facebook del comune.

Solano nel pomeriggio di ieri aveva preso parte ad un vertice in prefettura per fare il punto sulle condizioni della Statale 18 minacciata dalla presenza di un masso e da uno smottamento. Vertice al quale erano presenti numerose figure istituzionali che adesso sono tutte in quarantena: il prefetto Francesco Zito, il sindaco di Vibo Maria Limardo, il tenente dei carabinieri Luca Domizi, il segretario generale del Comune, Domenico Libero Scuglia, e ancora esponenti dell’Anas e della polizia stradale, nonché personale della Prefettura e diversi giornalisti che però sono rimasti in sala circa un quarto d’ora.

Periodicamente – ha detto Solano – mi sottopongo a tamponi rapidi per via della mia attività istituzionale, mi sono sottoposto martedì scorso ed era stato negativo; soffro di allergia ma ieri sera mi sono sottoposto ad un ulteriore test che purtroppo ha dato in serata esito positivo e mai avrei pensato una cosa del genere. Fortunatamente non ho particolari sintomi“.

Print

Joomla SEF URLs by Artio
Seguici sui nostri social LatteMieleCalabria
G+ Twitter Facebook YouTube LinkedIn Vimeo