Todo Sport Volley sfiora la possibilità di conquistare il primo punto in campionato

, Published in Sport
  • Visite: 161

Sensation Profumerie 3 – Todosport 1

Progressione set: 25/22 – 19/25 – 26/24 – 25/15

Sensation Profumerie: Longo, Esposito,Gitti, Scaccino, Argirò, Gitti Marika, Therqaj, D’Elia (L1 ), Salvatore, Cilione, Giubergia, Amante, Barresi ( L2 ).

Todosport: La Gamba, Sorrenti, Mania, Napolitano, Lo Bianco, Dodaro, Lopez, Dodaro ( L ), Lavecchia, Angiletta, Montalbano.

Gioiosa Jonica.

Una Todo in netta ripresa dopo le precedenti gare di campionato, sfiora la possibilità di conquistare il primo punto in campionato, al termine di una gara intensa e ben giocata in quel di Gioiosa. Infatti le ragazze del duo Torchia – Iurlaro, assenti Lauretta Okoma, ai box per una distorsione e la palleggiatrice Fabiola, il cui tesseramento è in via di perfezionamento, ma con una Sorrenti in più campo ha dato il meglio di se stessa, hanno giocato veramente molto bene. Segnali incoraggianti per un sestetto costruito per poter centrare la salvezza e che nelle prossime giornate dovranno per forza di cose trasformarsi in punti da dover aggiungere alla classifica. Sulla partita rimane il rammarico per il terzo set perso ai vantaggi per degli errori commessi nei momenti topici del parziale. Ora testa alla prossima gara che vedrà le vibonesi impegnate contro il San Lucido

GIANLUCA VASAPOLLO