Logo

CETRARO. PROBLEMI D'ACQUA E BILANCIO: CENNAMO SCRIVE AI CITTADINI

, Published in Cosenza
Il sindaco di Cetraro Ermanno Cennamo ha scritto ai cittadini alla luce dei grandi problemi di carenza d’acqua di questi giorni e dopo l’approvazione in Consiglio del bilancio di previsione.
IL POST DI CENNAMO
Da qualche giorno scrivo e poi cancello.
Vorrei chiedervi scusa per il disagio causato dalla rottura improvvisa sulla rete idrica e vorrei dirvi tante cose sulla rete obsoleta che stiamo trovando.
Non addosso responsabilità e non pretendo da nessuno le scuse.
Abbiamo messo in campo un progetto per dare ascolto a Voi cittadini e grazie soprattuto alle vostre segnalazioni e suggerimenti stiamo provando, con non poche difficoltà, a risolvere le numerose criticità presenti sul nostro territorio.
Il problema idrico è uno di questo e credetemi se vi dico che dedicheremo tutti i nostri sforzi per lasciare una rete efficiente ed efficace.
Così come investiremo sulla manutenzione grazie ad un contributo straordinario inserito in bilancio.
Entro oggi l’erogazione tornerà a pieno regime.
Ritengo necessario infornarvi che ieri abbiamo approvato il bilancio di previsione. Un bilancio ereditato che per senso di responsabilità non abbiamo per niente modificato.
Punteremo tutto sul 2021/2023 e li ci giocheremo il futuro della città.
A breve lanceremo una nuova forma di comunicazione attraverso l’istituzione della web Tv, così come lanceremo un format online per reperire le vostre giuste segnalazioni.
Una serie di azioni, in piena emergenza pandemica, che serviranno ad accorciare le distanze.
Non è facile amministrare, non è facile sopperire alle tante criticità ma sono sicuro che se restiamo uniti le supereremo tutte.

Print

Joomla SEF URLs by Artio
Seguici sui nostri social LatteMieleCalabria
G+ Twitter Facebook YouTube LinkedIn Vimeo