Calcio. Prima categoria: Catona vince anche a Siderno, Catalano e Calarco "cecchini" su rigore

, Published in Sport
  • Parent Category: ROOT
  • Hits: 239

Catona vince anche a Siderno, Catalano e Calarco su rigore i “ cecchini” adesso la sosta e si riprende contro la Campese.
Il diesse Michele Cotroneo : la prossima stagione il ritorno allo stadio “ Reitano” di Catona con il sintetico e completamente rinnovato”.

A Siderno per confermarsi, la qualità di un Catona che vuole continuare a stupire. Si è quarti con 53 punti, a soli tre “passi” dal secondo posto. Giovanni Catalano e ancora il capitano e “bandiera” Peppe Calarco, su rigore, stendono la blasonata compagine jonica. Prestazione di sostanza e maturità per i ragazzi di mister Daniele Carrozza. Reparto prolifico 68 reti, 29 quelli subiti, gioco lineare e veloce, Catona spera nel miglior piazzamento utile play off. Ci sono tutte le condizioni per farlo. Organico di qualità con il super esterno Furci, il fantasista goleador del “rione Concessa” Emanuele Spanti, il tenace Macrì, il geometrico Catalano, l’esuberante Marco Ruggeri, il portiere Lollò Lo Faro, l’esterno Emanuele Lo Faro, il maratoneta Panzera. Si spera di recuperare l’attaccante Giovanni Tegano. Sei gare alla conclusione della stagione regolare, adesso la sosta per ritemprarsi, ricaricare le batterie. Sinergia splendida fra società, squadra e tifosi. Fuori casa contro Santa Cristina, Bagnarese e si chiude a Bova, in casa Campese, Taurianova e Val Gallico. Sette punti in più rispetto al girone d’andata. E sabato 6 aprile alla ripresa delle ostilità il derby contro la Campese. Saranno premiati le“vecchie glorie” Totò Mordà e Mimmo Pusateri, figlio dello storico patron Pippo Pusateri. A margine le dichiarazioni del diesse Michele Cotroneo “ la prossima stagione il ritorno nel ristrutturato stadio “Reitano” con il sintetico, in settimana il collaudo della Federazione per la stesa del sintetico ”.

Giuseppe Calabrò