Scontro al vertice in serie C femminile per la Marpesca Lory Volley.

, Published in Sport
  • Parent Category: ROOT
  • Hits: 284

Si avvicina sabato 21 ottobre data in cui si affronteranno due delle candidate alla vittoria finale del torneo di serie C femminile.

Si troveranno una difronte all’altra la Tonno Callipo e la Marpesca Lory Volley .

Raggiunto telefonicamente il dirigente Gregorio Sarlo ha sottolineato l’importanza del progetto su ogni cosa.

“ La partita di sabato è sicuramente un appuntamento di cartello del campionato come lo saranno anche altre sfide con squadre allestite per competere ai piani superiori della classifica come Lamezia Terme o Rossano.

La Tonno Callipo è stata costruita per stravincere il campionato basta vedere i nomi in campo. Leggendo la loro formazione ti verrebbe da pensare che non perderanno neanche un set in tutto il campionato. Noi dalla nostra parte faremo la nostra partita per cercare di metterla in difficoltà.

Siamo consapevoli che sarà un match duro in una bella cornice di pubblico.

Il campo darà il suo verdetto ma il campionato è appena iniziato e siamo certi che le due formazioni saranno protagoniste sino alla fine “.

Nel frattempo la MARPESCA Lory Volley cresce anche nel settore giovanile:” Abbiamo raggiunto numeri importanti per una piccola società come la nostra . Le atlete e gli atleti che frequentano i nostri campi crescono da settimana in settimana sia numericamente ma soprattutto tecnicamente grazie al grande lavoro di tutto lo staff tecnico.

Per noi questo è un aspetto fondamentale del nostro progetto perché le piccole atlete di oggi del nostro territorio rappresentano il nostro futuro. Ecco perché il settore giovanile viene gestito con estrema cura dei dettagli. “

La Marpesca Lory Volley è dunque concentrata sul presente ma è anche proiettata al futuro. Un futuro di grandi speranze ed aspettative .