Volley Femminile. Grande colpo della Todo che vince tre a zero gara due a Paola. Ora domenica la bella.

, Published in Sport
  • Parent Category: ROOT
  • Hits: 348

 Paola 0 - Todosport 3

Progressio ne set: 23/25- 15/25 - 24/26

Paola: Abramo, Ceglie, De Simone, Di Lieto, Gianni, Leonida, Musciacchio, Raschellà, Scalise ( L ), Scidà, Stancato, Vizza.

odoSport: Barletta, Buonfiglio ( L2 ), De Luca (L1) Dodaro, Flores, La Gamba, Lavecchia, Lo Bianco, Malerba, Massara, Montalbano, Sorrenti, Vinci D, Vinci M.

 

Arbitri: Danilo De Sensi e Elena Donato

Paola. Colpo grosso per la Todosport che gioca una grandissima gara due ed espugna il difficile campo di Paola. Le ragazze di Vito Iurlaro, hanno disputato la gara della vita, quella perfetta, studiata da domenica scorsa e messa in atto questa sera. Insomma si riapre la semifinale play off che per molti era chiusa dopo gara uno. Ma questi molti non avevano fatto i conti con il carattere delle ragazze e soprattutto del leone che le guida in panchina. Tre set perfetti, due dei quali lottati sino alla fine, il primo ed il terzo, con il secondo vinto in scioltezza. Ora non bisogna che aspettare gara tre, per capire chi andrà in finale per giocarsi la promozione in B2. Per ora la Todo rimette tutto in parità e da lunedì sguardo rivolto al prossimo impegno sperando nellappoggio del pubblico amico che dovrà assiepare il Paola Borsellino.

GIANLUCA VASAPOLLO