Vibo Valentia

STEFANACONI. DIPENDENTE COMUNALE SI DA' FUOCO: TRASPORTATO ALL'OSPEDALE DI CATANIA

Written by Redazione

A Stefanaconi, in provincia di Vibo Valentia, un dipendente comunale di 58 anni si è dato fuoco mentre si trovata all’interno del cimitero. Ha riportato gravi ustioni in gran parte del corpo e si trova attualmente ricoverato in gravi condizioni nel Centro grandi ustioni di Catania. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri che hanno avviato le indagini. I medici del 118, accertata la gravità della situazione, hanno chiesto l’intervento dell’elisoccorso che lo ha trasferito in Sicilia.

UCCISO E BRUCIATO: PRESUNTO RESPONSABILE CONDANNATO A 30 ANNI

Written by Redazione

Il gup di Vibo Valentia, Tiziana Macrì, ha condannato in abbreviato alla pena di 30 anni di reclusione Ezio Perfidio, di 35 anni, accusato dell'omicidio e della distruzione del cadavere di Stefano Piperno, il mediatore culturale di Nicotera il cui corpo fu trovato carbonizzato all'interno della propria auto il 19 giugno del 2018. Condannato anche il padre dell'imputato, Francesco, di 59 anni, alla pena di sei anni di reclusione per distruzione di cadavere e per alcune cessioni di sostanze stupefacenti, che sarebbero alla base del delitto.

ABBANDONA RIFIUTI A VIBO VALENTIA: MULTA DI 600 EURO

Written by Redazione

Tolleranza zero a Vibo Valentia da parte dell'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Maria Limardo, che ha fatto recapitare una multa di 600 euro, alla donna filmata dalle telecamere mentre abbandonava sacchetti contenenti rifiuti in una zona isolata della città. I cittadini con scarso senso civico, scrive il sindaco Limardo in un post su facebook, sono stati sanzionati con una pesante multa. Le telecamere sono mobili e saranno dislocate per monitorare tutto il territorio comunale. E c'è da scommettere che non è finita qui.

L'immagine può contenere: una o più persone, auto, spazio all'aperto e acqua

VIBO VALENTIA. EX COLLABORATORE GIUSTIZIA ED EX INFILTRATO ROS NELL' INCHIESTA "DECOLLO" MORTO SUICIDA

Written by Redazione

Bruno Fuduli di 57 anni, ex collaboratore di giustizia ed ex infiltrato del Ros, si è suicidato a Filandari, in provincia di Vibo Valentia dove viveva. A trovare il corpo senza vita dell’uomo è stato un amico. Fuduli era fuoriuscito dal programma di protezione per sua volontà e in più occasioni aveva dichiarato di sentirsi abbandonato dallo Stato. Da infiltrato nel Ros dei carabinieri ha permesso il sequestro di grossi quantitativi di cocaina. Con l'inchiesta "Decollo", grazie anche al suo apporto, la Dda di Catanzaro aveva messo a segno centinaia di arresti tra diverse regioni italiane, Colombia, Venezuela e Australia.

L'immagine può contenere: 1 persona, spazio all'aperto

SANTA DOMENICA DI RICADI. LAVORAVANO IN NERO E PERCEPIVANO REDDITO DI CITTADINANZA

Written by Redazione

Percepivano reddito di cittadinanza e lavoravano in nero. Lo hanno scoperto i carabinieri del Nucleo ispettorato lavoro di Vibo Valentia che hanno controllato un cantiere per la realizzazione di una struttura ricettiva a Santa Domenica di Ricadi. Durante l'ispezione sono emerse diverse irregolarità in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro; i cinque operai presenti al momento dell'ispezione sono stati trovati a lavorare su ponteggi privi di parapetti e privi di contratto di assunzione. Due percepivano anche il reddito di cittadinanza. Sono state elevate sanzioni amministrative per 25mila euro con sospensione dell'attività imprenditoriale a carico del titolare dell'impresa edile, il committente dei lavori è stato denunciato per mancanza di permesso a costruire con sanzione di 6.000 euro.

ACQUARO. I CARABINIERI ARRESTANO PREGIUDICATO PER DETENZIONE DI MARIJUANA

Written by Redazione

Ad Acquaro, nel vibonese, i carabinieri hanno arrestato un 22enne già noto alle forze dell’ordine per detenzione ai fini di spaccio di marijuana. Lo hanno fermato ad un posto di blocco e trovato con 7 grammi di marijuana nel giubbotto. Estendendo la perquisizione alla sua casa, i militari hanno trovato altri 23 grammi della stessa sostanza nascosti in cucina, per un totale di circa 30 grammi. Il giovane è stato posto ai domiciliari.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Subcategories